Impara in sole 6 ore

Dalla teoria del Trend Positioning
alla pratica nel mercato delle Growth Stocks.

É davvero possibile partire da zero e diventare un trader autonomo,
in così poco tempo, anche senza aver mai negoziato un singolo titolo azionario?

È possibile!

Mi rendo conto che sia una promessa molto forte.

Io stesso non ci avrei mai creduto, se me lo avessero detto dieci anni fa, quando ho iniziato ad appassionarmi ai mercati finanziari.

Ma nei fatti, è ciò che abbiamo racchiuso all’interno di Trader Maximo.

Attenzione

Trader Maximo non è una strategia di trading che richiede otto ore al giorno col naso incollato sui grafici, 6 monitor ad occupare la tua scrivania e la paura di non poter andare in bagno per perderti l’opportunità di guadagnare.

NON dovrai:

rincorrere il cambio euro/dollaro ogni 5 minuti

utilizzare leve spropositate o strumenti finanziari complessi

mettere a repentaglio l’intero conto e incrociare le dita sperando nella sua sopravvivenza.

Il 90 percento dei trader, perde il 90 percento del proprio capitale nei primi 90 giorni.

Tu da che parte vuoi stare?

... continua a leggere e scopri cosa abbiamo riservato per te con Trader Maximo ...

Una volta appresi i contenuti, sarà sufficiente dedicare una manciata di ore alla settimana per impostare i tuoi trade, monitorarli e portare a casa i profitti nel momento giusto.

Lo ribadisco:

Dalla teoria del Trend Positioning alla pratica nel mercato delle Growth Stocks. In sole 6 ore.

La stessa pratica che ci ha permesso di comprare azioni come TESLA (+503%) e ZOOM (+336%) – giusto per citarti le più famose – ben prima che fossero sulla bocca di tutti.

Per poi venderle PRIMA che perdessero metà del loro valore.

La stessa pratica che nella Primavera 2021 ci ha consentito di portare a casa profitti da BionTech, l’azienda che affianca Pfizer nella produzione del vaccino anti Covid-19.

TESLA

ZOOM

BNTX

Non è facile e veloce.

Ma posso garantirti è tutto ciò che serve per stare con le tue gambe sul mercato.

Clicca il pulsante qui sopra!

Cosa è

Trader MAXIMO?

In una sola frase posso dirti:
è l’unico corso che avrei voluto seguire quando ho iniziato a fare trading.

Se sei rimasto impantanato tra le nozioni teoriche, Trader MAXIMO ti guiderà attraverso tutti i passaggi PRATICI per tradare con successo il mercato Americano delle Growth Stock!

Cosa troverai all'interno

Trader MAXIMO?

Imparerai a filtrare titoli tramite uno strumento gratuito, basato sui parametri fondamentali delle Super Stock, evitando l’analisi noiosa alla Warren Buffett. 

Scoprirai l’analisi tecnica dallo Spazio, ignorando le candele orarie e concentrandoti sui grafici. Utilizzerai saggiamente le medie mobili a 50 e 200 periodi, imparando a impostarle su TradingView. 

Contraddirai l’istinto umano, comprando titoli in momenti controintuitivi ma potenzialmente redditizi. Acquisterai più azioni scontate durante i trend rialzisti.

Identificherai punti di ingresso con aspetti tecnici, psicologici e concomitanza di eventi, per acquisire con basso rischio e possibilità di crescita.

E tanto altro…

Troverai tutto ciò in oltre 6 ore di registrazione, divise in 11 lezioni. I video saranno accessibili dalla tua area riservata, immediatamente dopo l’acquisto e potrai divorarne il contenuto tutte le volte che vorrai.

Ma non è finita qui.

Insieme a Trader MAXIMO riceverai anche un bonus
con 4 indicatori
proprietari da settare su Trading View.

Indicatore 1

Massimi e Minimi Annuali

Indica quali sono stati i massimi e i minimi raggiunti da qualsiasi asset durante i due anni precedenti e che vengono calcolati in automatico su ogni asset e all’inizio di ogni nuovo anno. Statisticamente i titoli che stanno sopra i massimi dell’anno precedente hanno l’80% di possibilità di andare ancora più in alto.

Indicatore 2

Pivot Point e Overhead Supply

Ti permette di sapere esattamente quando entrare secondo le regole del Trend Positioning. Basato sulla lettura della domanda e dell’offerta permette di scegliere solo i titoli che hanno minore Overhead Supply e maggiore possibilità di crescita. Ovvero come sfuggire a orde di venditori sopra i livelli dei nostri acquisti che renderebbero l’investimento rischioso, lento e potenzialmente poco profittevole.

Indicatore 3

Trailing Stop Smart

“Dove metto il mio stop loss? Quando lo sposto? Dove? Quando vendo?” Ognuna di queste domande diventerà inutile e irrilevante. Questo indicatore scioglierà i tuoi dubbi ed eliminerà le scelte emotive e soggettive dai trade. Gonfia il tuo portafoglio e non lasciar dissolvere i guadagni accumulati, senza uscire troppo presto (e inutilmente) dal mercato.

Indicatore 4

Trend Filter Daily

Tutti abbiamo venduto il nostro miglior titolo in portafoglio per una giornata in negativo, una news o un rumors che hanno fatto scattare vendite aggressive… per poi ritrovare quel titolo sopra del 300% …senza che fosse più nel nostro portafoglio. Insieme al Trailing Stop Loss, questo indicatore riuscirà a tenere a bada il più emotivo dei trader, indicando grazie a due colori differenti quali giornate NON devono preoccuparci, anche quando chiudono in rosso negativo.

L’utilizzo dei 4 indicatori che ti ho appena presentato, insieme agli scan e ai parametri che troverai all’interno di Trader Maximo, completa la tua cassetta degli attrezzi per estrarre profitto dal mercato Americano delle Growth Stocks…

PER SEMPRE!

Trend Positioning Research Istitute

Chi siamo

Gian Massimo Usai, nato a Cagliari nel 1985, è il Fondatore e Head of Research del Trend Positioning Research Institute. Nel 2010 inizia la sua carriera da trader e lo studio dei mercati finanziari a Cagliari, e poi a Londra, dove studia con i migliori trader mondiali e diventa manager in una nota multinazionale di abbigliamento. Dopo oltre 10 anni di ricerca sulle super-azioni, dà vita all’istituto insieme ai partner.

Efisio Garau, nato nel 1987 a Cagliari, è il Co-founder e Head of Fundamental Analysis del Trend Positioning Research Institute. Laureatosi in Economia, ha lavorato nel settore Oil&Gas e per multinazionali bancarie. La sua passione per gli investimenti si sviluppa durante gli anni universitari, portandolo a fondare, insieme a Gian, l’istituto dopo oltre 10 anni di studio e analisi.

Scopri se fa per te!

Trader Maximo fa per te se:

Sei pietrificato nelle teorie del trading, senza essere entrato nella pratica del mercato.

Non sei soddisfatto delle tue performance e vuoi incrementare i rendimenti generati dal tuo trading.

Sei alla ricerca di una strategia di trading semplice, di comprovata efficacia, da poter applicare dalla sera alla mattina.

Hai un portafoglio con in pancia dei titoli dubbiosi e vuoi scoprire da solo se è il caso di tenerli o venderli

Potremo tranquillamente tenere uno corso in aula nel week end, uno di quei corsi dove tra un grafico e l’altro si accenna anche qualche balletto.

Uno di quei corsi per i quali di solito vengono richiesti dai mille ai duemila euro. Vitto, alloggio e trasporti esclusi.

Ma abbiamo deciso di farti risparmiare tutto questo e rendere fruibile Trader Maximo in versione digitale, con accesso immediato.

Questo ci consente di ridurre drasticamente il prezzo di vendita di circa il 50%.

Inoltre potrai vedere i contenuti tutte le volte che vorrai, quando vorrai, ripassando all’infinito i concetti.

Per questo motivo puoi accedere subito Trader MAXIMO non a duemila euro, non a mille euro, ma a soli 497 euro.

La metà di un corso in aula di livello base e circa un quarto di un corso di livello medio.

Eviterai anche l’imbarazzo dei balletti davanti agli altri partecipanti.

Se sei immobilizzato tra le nozioni teoriche del trading e non ti sei ancora messo in gioco sui mercati, in Trader MAXIMO troverai tutte le azioni PRATICHE che dovrai compiere per iniziare a costruire da solo il tuo portafoglio di Super Stock.

Arrivato a questo punto, probabilmente avrai una serie di perplessità nella tua mente, così come erano presenti in quella dei miei studenti prima di te.

Quanto capitale devo dedicare alla creazione del mio Portafoglio di Growth Stocks?

Questo è un dubbio più che lecito, visto che su base quotidiana siamo bersagliati da proposte di trading online con conti da 200 euro.

Bullshit, per quanto mi riguarda.

Non posso dirti che percentuale del tuo patrimonio devi allocare in un portafoglio di Growth Stocks. E’ una valutazione molto personale che richiederebbe una consulenza privata.

Posso però dirti due cose:

1 – quanto dedico io alle growth stocks, ovvero il 100% del mio denaro liquido
2 – puoi iniziare anche con un piccolo capitale di appena 5.000 euro.

In questo caso pensa che ti basterebbe una performance del 10% del portafoglio solo nel primo anno per esserti ripagato il costo di Trader Maximo a soli 497 euro.

Se avessi 10.000, 20.000 o anche 50.000 euro, il Trader Maximo verrebbe ripagato con il minimo movimento di un singolo trade.

Puoi iniziare con
un piccolo capitale!

Quanti titoli serviranno per creare il mio Portafoglio di Growth Stocks?

Ricollegandomi al punto precedente, puoi creare il tuo portafoglio di Growth Stocks anche con un capitale molto contenuto, perché non avrai bisogno di acquistare decine e decine di titoli.

Grazie alle nozioni di Trader Maximo, ti basteranno meno di 10 titoli da inserire in portafoglio. Molto spesso sono sufficienti dai 4 ai 7 titoli.

L’importante è che si tratti dei giusti titoli. Grazie a Trader Maximo, sarai in grado di selezionare i migliori outlier presenti sul mercato, pronti ad esplodere al rialzo.

Bastano meno
di 10 titoli!

Quanto Tempo dovò dedicare al Trading delle Growth Stocks?

Una volta che avrai studiato tutte le 11 lezioni del corso e avrai impostato gli scan e gli indicatori, saranno sufficienti dalle 2 alle 4 ore settimanali per selezionare i titoli, individuare i punti di ingresso, monitorare la crescita e portare a casa i profitti.

Se seguirai alla lettera Trader Maximo, non sarai schiavo dei grafici, non suderai freddo ogni ora davanti al monitor e non avrai sbalzi di umore correlati all’andamento dei mercati.

Non sarai schiavo
dei grafici!

Dopo l'acquisto di Trader Maximo, quanto tempo passerà prima di poter studiare i materiali del corso?

L’accesso alle 11 video-lezioni di Trader Maximo è istantaneo, subito dopo il pagamento.

Da quel momento in avanti, saranno disponibili nella tua area riservata per sempre, consultabili 24 ore su 24 negli orari e giorni a te più comodi.

Per ricevere i 4 indicatori bonus, invece, ti contatteremo entro 24 ore per chiederti alcuni dati e trasmetterli sul tuo account di Trading View.

Accesso da subito,
PER SEMPRE

Fai la scelta giusta!

Ti consiglio di non rimandare la tua scelta di accedere a Trader Maximo per due motivi.

Il primo è che oggi lo puoi acquistare per soli 497 euro, circa il costo di un weekend di relax con la tua dolce metà.

Diciamo meno di 1,40 euro al giorno per un anno intero.

In pratica il costo di un caffè al giorno.

Certo non è come rinunciare a un Pizza&Birra…

… ma è sicuramente più conveniente di un corso in aula, dopo il quale (se andrà bene) avrai molti concetti nebulosi da ricomporre con una manciata di slide in omaggio (o a pagamento).

Posso garantirti che il ritorno che avrai gestendo i tuoi risparmi con le regole di Trader Maximo, sarà incalcolabile rispetto all’investimento che farai oggi, e ti consentirà di permetterti moooooolti più week end romantici di quello al quale rinuncerai eventualmente in questo momento.

Inoltre, eliminare un po’ di caffè non fa mai male 😛

Il secondo motivo, decisamente più importante, riguarda una forte correlazione tra la moltiplicazione dei tuoi risparmi e il tempo che hai a disposizione.

Non parlo di tempo in termini di ore settimanali.

Parlo della tua vita.

Seguimi attentamente

Da una parte c’è Luca, un RAGAZZO di appena 23 anni, ha terminato l’università e dopo la laurea accumula un piccolo gruzzoletto di 3.000 euro di regali dai genitori, parenti e amici stretti. Potrebbe spenderli tutti per un bel viaggio dall’altra parte del mondo… invece decide di investirli.

Dall’altra c’è Marco, un UOMO di 35 anni, ormai con una vita stabile, una posizione lavorativa soddisfacente e una famiglia a carico. Decide di dedicare 30.000 euro al trading.

Con un rendimento del 30% annuo,
quando entrambi avranno 50 anni,
la situazione sarà questa:

Valore molto conservativo considerando che da 6 anni realizzo mediamente il 67%

Ragazzo = 3.577.599,88 €

Uomo = 1.535.576,79 €

Questo è merito dell’effetto dell’interesse composto sul capitale investito.

Nonostante il giovane Luca abbia iniziato i suoi investimenti con un capitale inferiore di 10 volte, al traguardo di 50 anni si troverà con oltre il doppio dei soldi rispetto a Marco.

Sempre il giovane Luca, a 35 anni, avrebbe avuto 69.894,26 € anche qui ben oltre il doppio rispetto all’adulto Marco.

Ma ancora non è finita.

Se malauguratamente il giovane Luca avesse iniziato a investire un anno dopo, si ritroverebbe a 50 anni con 2.751.999,91 €

Una cifra di tutto rispetto. Ma se osservi bene un singolo anno di ritardo, proiettato in avanti, gli sta causando una differenza di ben 800.000 euro.

E ancora, se malauguratamente Marco avesse iniziato a investire un anno dopo, si ritroverebbe a 50 anni con 1.181.212,92 €

Altra cifra di tutto rispetto. Ma se osservi bene un singolo anno di differenza, proiettato in avanti, gli sta causando una differenza di ben 350.000 euro

Non procrastinare e
fai la scelta giusta!

Anche un solo anno di titubanza, può avere ripercussioni MOLTO importanti e consistenti sul futuro dei tuoi risparmi.

Un anno di differenza potrebbe sul serio equivalere all’acquisto di una bella casa in contanti, alla migliore istruzione per tuo figlio, alla barca dei tuoi sogni.

Non voglio e non posso entrare nel merito dei tuoi obiettivi materiali, ma ci tenevo a sottolinearti quanto una scelta corretta presa adesso, subito, può ripercuotersi positivamente sul futuro di una persona e della sua famiglia.

La scelta di oggi, che potrebbe valerti un saldo in positivo di centinaia di migliaia di euro nei prossimi anni, è impossessarti dei contenuti di Trader Maximo, a soli 497 euro.

A soli 497€ riceverai

Trader Maximo

11 video lezioni della durata di oltre 6 ore che ti guideranno per mano per addentrarti nella pratica del mercato Americano delle Growth Stocks.

In più riceverai come BONUS anche 4 indicatori proprietari da settare su Trading View

Solo gli indicatori valgono il doppio del prezzo di Trader Maximo, ma tu li riceverai gratis inclusi nei 497 euro.

Arrivato a questo punto,
hai due opzioni:

Chiudi questa pagina e continui a scrollare il feed di Facebook o Instagram, alla ricerca del prossimo post che attiri la tua attenzione, perdendo per sempre l’opportunità che ho messo a tua disposizione.

Oppure puoi decidere di completare l’acquisto di Trader Maximo e immergerti nelle 6 ore di video lezioni che sconvolgeranno il tuo modo di fare trading e gestire i tuoi risparmi.

Ti aspetto in Trader Maximo, per completare la tua trasformazione in un vero Trend Positioner

Iscriviti alla Newsletter

  • Azioni da tenere d’occhio
  • Analisi di mercato settimanali
  • Analisi dei temi più caldi del momento

Ottieni il tuo Bonus

Inserisci i dati qua sotto e
accedi al corso Trader Maximo

  • Perché NON devi essere un “risparmiatore” (e perché invece devi essere moralmente orgoglioso di speculare)
    Pagina 12
  • È possibile battere i mercati per noi comuni mortali? (Spoiler: il mercato è una media di titoli che hanno risultati diversi, quindi… almeno metà di quei titoli lo sta già battendo!!)
    Pagina 22
  • Perché NON ha alcun senso investire in ETF se vuoi sovra-performare il mercato
    Pagina 17
  • La differenza tra Value Stock e Growth Stock e perché devi tradare esclusivamente queste ultime se vuoi generare rendimenti da capogiro sui mercati.
    Pagina 160
  • L’incontro del tutto casuale che ha stravolto la mia vita da Trader
    Pagina 97
  • Come staccarti dal 99% dei trader che perde soldi a causa della natura umana
    Pagina 52
  • Trading e Psicologia: come governare l’emotività per gestire con freddezza siberiana le tue posizioni a mercato.
    Pagina 57
  • I 7 grandi errori da non commettere MAI quando fai trading (ci sei incappato anche tu, è quasi matematico: da adesso in poi non lo farai MAI PIÙ)
    Pagina 62
  • Perché l’Analisi Fondamentale fine a se stessa è “l’occasione sprecata” da sempre di tutto il trading
    Pagina 79
  • Il motivo per cui l’Analisi Tecnica (fine a se stessa) NON funziona (non è la stessa cosa se davanti al portiere ci vado io o Cristiano Ronaldo…)
    Pagina 91
  • I Mostri Sacri del Trading che mi hanno guidato nella creazione del Trend Positioning (non si tratta di Warren Buffet o Ray Dalio)
    Pagina 112
  • L’essenza del Trend Positioning: la “teoria del tutto” della comprensione dei mercati finanziari
    Pagina 146
  • Il protocollo R.A.P.T.OR: i 5 passi per scovare i titoli dal DNA esplosivo e tradarli al Top
    Pagina 148
  • Le 7 forze che consentono di mappare il DNA delle aziende che hanno il potenziale giusto per esplodere al rialzo e diventare degli outlier
    Pagina 149
  • Qual è l’unico ciclo di mercato in cui DEVI possedere i titoli azionari
    Pagina 144
  • Perché esistono i Pattern e come riconoscerli per comprare titoli pronti a decollare verso la Luna.
    Pagina 165
  • Come ho scovato ZOOM prima che fosse Zoom, con 6 mesi di anticipo sul resto del mondo.
    Pagina 357
  • Perché il mantra “investi su ciò che conosci” è l’errore numero uno di ogni trader.
    Pagina 157
  • Come riconoscere il trend e cavalcarlo fino alla fine, guadagnando rendimenti percentuali a tripla cifra.
    Pagina 164
  • Due parametri chiave per scartare i titoli spazzatura in pochi secondi.
    Pagina 187
  • La Forza Relativa: Il vantaggio più importante del Trend Positioner per riconoscere a colpo d’occhio i veri titoli leader di mercato (i così detti outlier).
    Pagina 158
  • Specific Buy Point – gli occhiali a raggi X per vedere quando gli operatori istituzionali hanno deciso di investire pesantemente in un titolo
    Pagina 188 e 372
  • Gli indicatori proprietari per ingressi a prova di scimmia. Con questi non puoi sbagliare.
    Pagina 370
  • Money Management: quanto capitale dedicare a ogni titolo azionario e come contenere il rischio di ogni singolo trade. Tradare le Growth Stock non è affatto più rischioso di altri investimenti.
    Pagina 195
  • I Segnali inequivocabili di vendita che URLANO quando devi uscire fuori dal mercato.
    Pagina 374
  • Cosa hanno in comune l’ossessione del più grande Marketer di tutti i tempi e i titoli che vogliamo mettere in portafoglio
    Pagina 207
  • La storia si ripete: entra nel “laboratorio analisi” del TPRI e impara a riconoscere il DNA degli outlier, con ben 68 casi reali
    Pagina 214