CrowdStrike (CRWD) ha battuto le aspettative per il 3Q2023 e ha alzato le previsioni per l’intero anno, grazie alla crescita dei ricavi ricorrenti annuali.
Questo è un punto molto importante per la sostenibilità del business e del suo modello di crescita.
Titolo volatile nell’after-hours.
I risultati di Crowdstrike
La società di sicurezza informatica ha riportato ricavi per 786 milioni di dollari e un EPS di 82 centesimi.
Gli analisti si aspettavano ricavi per 777 milioni di dollari e utili di 74 centesimi per azione, con un ricavo ricorrente annuo di 3,1 miliardi di dollari.
Il ricavo ricorrente annuo nel terzo trimestre è aumentato del 35% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, raggiungendo 3,15 miliardi di dollari. $223,1 milioni sono nuovi ricavi aggiunti nel trimestre.
L’azienda ha continuato a investire nell’innovazione con l’obiettivo dei 10 miliardi di dollari di ricavi ricorrenti annuali nei prossimi cinque- sette anni.
I ricavi da abbonamento sono aumentati del 34% nel terzo trimestre, raggiungendo 733,5 milioni di dollari.
Guidance di Crowdstrike
Per il quarto trimestre, CrowdStrike prevede ricavi compresi tra 836,6-840 milioni di dollari e guadagni di 81-82 centesimi per azione.
Testa a testa Crowdstrike vs Zscaler
Va di moda dire, in maniera spesso troppo semplicistica, che in ciascuna industria ci sia soltanto un leader e tanti gregari.
Beh, nella cybersecurity in questo momento la situazione appare un pò diversa ecco perchè sia $ZS che $CRWD sono presenti nel portafoglio del TPRI.
Perciò è molto importante essere focalizzati sul tema di mercato e sulla visione del futuro, non solo a livello di titolo, ma anche economico.
Lo sanno bene i membri del Trader R.A.P.T.OR, che hanno a disposizione strumenti di gestione del rischio, scan, aggiornamenti del portafoglio in tempo reale, approfondimenti macro-economici e webinar settimanali riservati, in modo da poter avere una visione chiara del mercato e sfruttare l’azione degli istituzionali.
Per scoprire di più su questo percorso clicca sul link qui a fianco: R.A.P.T.OR

